Come lavorare per il National Geographic

Lavorare per il National Geographic è una delle ambizioni di tantissimi giovani (e meno giovani) in tutto il mondo. Si tratta d’altronde di un’organizzazione che attira le passioni di tantissimi viaggiatori, esploratori, naturisti e non solo, i quali vorrebbero magari mettere a frutto la propria dedizione personale in un’esperienza di vita professionale.

Fondato nel 1888 da un gruppo di visionari che incarnarono l’idea di una nuova era di esplorazione, scoperta, invenzione e cambiamento, il National Geographic può oggi vantare uffici in tutto il mondo e un noto quartier generale a Washington, DC, divenendo con il tempo una delle più grandi istituzioni scientifiche ed educative del mondo.

Oggi National Geographic offre a tutti i suoi candidati un’opportunità unica di far parte di un’istituzione di livello mondiale, un marchio globale forte e un’organizzazione con una ricca storia di scoperte scientifiche ed esplorazioni. Nel proprio sito, l’organizzazione rammenta come una carriera con National Geographic  significa lavorare sodo per raggiungere la propria missione in una cultura collaborativa e inclusiva, facendo parte di una squadra di talento con diverse persone, idee, interessi e competenze. I comportamenti del team di National Geographic sono guidati da un profondo impegno per i valori interni: essere inclusivi e rispettosi, curiosi e innovativi, responsabili e responsabili, proattivi e collaborativi.

Tenete inoltre conto che all’interno del mondo di National Geographic potreste scegliere di intraprendere una potenziale carriera in National Geographic Partners, il leader globale nell’intrattenimento visivo e nella National Geographic Society, un’organizzazione globale senza fini di lucro che sfrutta la scienza, l’esplorazione, l’istruzione e la narrazione per cercare di cambiare il mondo.

Se volete saperne di più sulle posizioni aperte in National Geographic, il nostro suggerimento è quello di dare uno sguardo al sito internet nationalgeographic.com/jobs, dove troverete ogni dettaglio sulle modalità di candidatura.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *